CASE DA SOGNO
LA NUOVA RUBRICA DEI DESIDERI. QUESTA SETTIMANA...
UNA VILLA A VERO BEACH, FLORIDA
Per la nuova rubrica "Case da Sogno" questa settimana proponiamo una spettacolare ed esclusiva proprietà in una tranquilla cittadina della Florida, negli Stati Uniti, a Vero beach, con spiagge poco affollate, attrazioni e luoghi da vip, proposta da ONE Sotheby's International Realty.
Il proprietario è l'ex CEO di Condé Nast, Charles Townsend.
Acquistata assieme alla moglie nel 2020, la splendida villa è completamente ristrutturata e gode di una vista mozzafiato, essendo collocata sul lungomare, l'Indian River Lagoon, dove possiede un molo per l'attracco delle barche. E' stata completamente ristrutturata ed arredata con gusto e raffinatezza. La casa ha una superficie di 650 mq., ampi spazi con ogni comfort, una cucina degna di uno Chef, quattro camere da letto e quattro bagni. In esterno, con rifiniture di pietra con corallo troviamo una piscinadi acqua salata, la darsena ed un ampio garage che può contenere fino a 4 auto. Il terreno circostante è di circa 4.000 mq.
La proprietà è proposta da Karen Smith e Richard Boga di ONE Sotheby's International Realty al prezzo di 15,9 milioni di dollari. Il mercato del lusso di Vero Beach è in grande crescita.
Per avere maggiori informazioni, ampio reportage fotografico e fissare una visita cliccate sul link dedicato:
Ecco alcuni scatti della proprietà
LE ALTRE CASE DA SOGNO
Una villa sulle colline toscane