top of page
Senza-titolo-2_0003_00A9795.png

MASTERCHEF ITALIA 12

Nella puntata della Masteclass di giovedì 2 marzo, con i 4 aspiranti Chef rimasti in gara che si  contesi il primato di miglior Master Chef Italia è andata in onda la finale. Il programma, che è stato trasmesso ogni giovedì su Sky Uno, è giunto alla 12esima edizione ed ha visto, nella veste di giurati, il trio collaudato di Chef stellari composto da Giorgio Locatelli, Antonino Canavacciuolo e Bruno Barbieri. Anche quest'anno il format si è avvalso della partnership di ALMA, la scuola internazionale di cucina italiana, che ha messo in palio, per il vincitore, un fantastico ed esclusivo corso.

Ma, andiamo con ordine.

Nella prima parte della trasmissione i quattro sfidanti, Bubu, Edoardo, Mattia e Hue, hanno dovuto affrontare una Mistery box con una ospite di eccezione: la Chef, tre stelle Michelin, Clare Smith. Bubu è andato alla fase finale, lasciando i tre rimanenti a contendersi gli altri due posti disponibili, in una Invention test da cardiopalma. Alla fine ha dovuto lasciare la Masterclass Mattia, che ha visto il sogno della finale infrangersi nell'ultima battaglia.

Quindi i tre finalisti, Hue, Bubu ed Edoardo hanno potuto presentare i loro menù ai tre giurati e dopo una gara entusiasmante il titolo di vincitore della 12esima edizione di Mastechef, oltre che di un assegno di ben 100 mila euro, è andato al più estroso personaggio in gara, ad Edoardo

Cliccando sulle foto sotto riprodotte potrete accedere ai link Sky dei momenti più salienti della puntata  di alcuni partecipanti.

CLICCANDO QUI VEDRETE CHI SONO I 20 PROTAGONISTI DELL'EDIZIONE.

Sono già aperti i casting della nuova edizione di MasterChef 13...vedremo se con la stessa pluristellata giuria....

bottom of page