Jennifer Lopez e Ben Affleck, scene da un matrimonio da sogno
Pubblicate sui social le foto delle nozze. Le parole della cantante ed attrice sulla cerimonia.


La coppia più chiacchierata ed invidiata di Hollywood ha celebrato il loro matrimonio da favola lo scorso 20 agosto alla presenza di amici e familiari nella gigantesca proprietà di Affleck in Georgia.
Ed ora la stessa Jennifer Lopez ha condiviso, tramite i canali social, foto mozzafiato e pensieri dolci per il suo Ben, materiale ripreso anche da Ralph Lauren e People.
La cantante ed attrice ha scritto che “alcune vecchie ferite sono state rimarginate quel giorno ed il peso del passato finalmente si è sollevato dai nostri corpi.”
Lopez ha condiviso una citazione da un film di Affleck del 2016 e che ha incluso in un discorso al loro ricevimento:


“Questo è il paradiso. Giusto qui. Ci siamo adesso - ed ha aggiunto - questa è una delle mie battute preferite che Ben ha scritto da un film che ha diretto chiamato Live By Night ed ho pensato... è perfetto!
La verità - ha continuato - è che la storia di ognuno di noi è diversa e tutti abbiamo le nostre strade da percorrere. Ma, per noi, questo è stato il tempismo perfetto."
"Niente mi è mai sembrato più giusto, e sapevo che finalmente ci stavamo ‘sistemando’ in un modo che puoi fare solo quando comprendi la perdita e la gioia e la vita ti ha messo alla prova da non dare mai per scontate le cose importanti o lasciare che le cose stupide rappresentino i fastidi della giornata, intralciando l'abbraccio di ogni momento prezioso. Ci troviamo - ha concluso - in quel tempo tanto desiderato della vita: avere gratitudine per tutto ciò che la vita stessa ci ha regalato, anche le difficoltà e le tribolazioni. Quella notte era davvero il paradiso.”
