Jennifer Lopez e Ben Affleck, scene da un matrimonio da sogno

Pubblicate sui social le foto delle nozze. Le parole della cantante ed attrice sulla cerimonia.

thumbnail_IMG_7810.jpg
thumbnail_IMG_7810.jpg

La coppia più chiacchierata ed invidiata di Hollywood ha celebrato il loro matrimonio da favola lo scorso 20 agosto alla presenza di amici e familiari nella gigantesca proprietà di Affleck in Georgia.

Ed ora la stessa Jennifer Lopez ha condiviso, tramite i canali social, foto mozzafiato e pensieri dolci per il suo Ben, materiale ripreso anche da Ralph Lauren e People.

  • Facebook
  • Twitter
  • LinkedIn

La cantante ed attrice ha scritto che “alcune vecchie ferite sono state rimarginate quel giorno ed il peso del passato finalmente si è sollevato dai nostri corpi.”
Lopez ha condiviso una citazione da un film di Affleck del 2016 e che ha incluso in un discorso al loro ricevimento:

thumbnail_IMG_7807.jpg
thumbnail_IMG_7808.jpg

“Questo è il paradiso. Giusto qui. Ci siamo adesso - ed ha aggiunto - questa è una delle mie battute preferite che Ben ha scritto da un film che ha diretto chiamato Live By Night ed ho pensato... è perfetto!
La verità - ha continuato - è che la storia di ognuno di noi è diversa e tutti abbiamo le nostre strade da percorrere. Ma, per noi, questo è stato il tempismo perfetto."

"Niente mi è mai sembrato più giusto, e sapevo che finalmente ci stavamo ‘sistemando’ in un modo che puoi fare solo quando comprendi la perdita e la gioia e la vita ti ha messo alla prova da non dare mai per scontate le cose importanti o lasciare che le cose stupide rappresentino i fastidi della giornata, intralciando l'abbraccio di ogni momento prezioso. Ci troviamo - ha concluso - in quel tempo tanto desiderato della vita: avere gratitudine per tutto ciò che la vita stessa ci ha regalato, anche le difficoltà e le tribolazioni. Quella notte era davvero il paradiso.”

thumbnail_IMG_7811.jpg