top of page
Persona in piedi davanti alla casa

CASE DA SOGNO

LA RUBRICA DEI DESIDERI...

IL BUNGALOW DI BRADLEY COOPER

Bradley Cooper ha lanciato sul mercato il suo affascinante rifugio idilliaco nel quartiere costiero di Venice, a Los Angeles, per 2,4 milioni di dollari, dopo esserci vissuto per quasi 20 anni. Ne da notizia la rivista specializzata Mansion Global.
La star ha acquistato il bungalow, stile anni '20 nel 2004 per poco meno di 1,2 milioni di dollari, come riportato dai registri della proprietà.
La casa ,con due camere da letto, è super privata, una necessità per le celebrità, grazie al suo paesaggio lussureggiante, che ha il doppio compito di proteggere il luogo da occhi indiscreti e contemporaneamente farlo sembrare uscito da un libro di fiabe.
All'interno, l'estetica naturale continua. Bradley ha lavorato con l'interior designer Santillana de Chanaleilles per modellare lo spazio, che presenta dettagli come soffitti in legno di recupero e pavimenti in cemento.
"Questa residenza è unica nel suo genere", ha dichiarato Diana Braun di Compass che si occupa della vendita del prestigioso immobile. Nel classico stile californiano, la vita interna/esterna regna dappertutto.
Le porte-finestre si aprono verso l'esterno ed inondano la proprietà di luce, in particolare nello spazio soggiorno, come nella sala da pranzo o nella cucina a pianta aperta, completa di un bar per la colazione in cemento di grandi dimensioni ed un camino.
Nella camera da letto padronale, un'enorme parete di vetro si ripiega per dare accesso al giardino. Altre caratteristiche includono un imponente soffitto a cattedrale ed un bagno in stile Spa, con piastrelle in terracotta.
La casa è "situata in un luogo ideale per coloro che amano lo stile di vita da spiaggia della California", ha affermato la signora Braun, che ha evidenziato i servizi esterni tra cui un barbecue, una vasca idromassaggio ed uno spazio abitativo all'aperto.
Sul retro del giardino c'è anche una struttura indipendente che fornisce "la stanza bonus perfetta per un ufficio, una palestra attrezzata o uno spazio alternativo", ha concluso l’agente immobiliare.
Per chi interessato, ecco il link della persona che si occupa della vendita:

https://www.compass.com/agents/diana-braun/

Ecco alcuni scatti della proprietà

LE ALTRE CASE DA SOGNO

Un appartamento esclusivo in Versilia

Clicca qui

Case da sogno ma infestate dai fantasmi...

Clicca qui

bottom of page